Certificati SSL

Rendi sicuri gli scambi di dati su internet

Perché è necessario utilizzare un certificato SSL?

I certificati SSL (o certificati digitali) servono per creare fiducia e sicurezza di rete per i tuoi visitatori e la tua attività online.
Soprattutto se sei proprietario di un sito eCommerce, il certificato SSL protegge i pagamenti online e la raccolta dei dati sensibili.

Le credenziali digitali sono la spina dorsale della sicurezza della rete.

Le credenziali SSL (Secure Protocol) (a volte chiamate credenziali digitali) stabiliscono un collegamento crittografato tra un browser o un computer e un server o una rete.
Ad ogni sessione, il collegamento SSL protegge le informazioni della carta di credito e altre informazioni che non vengono intercettate da soggetti non autorizzati.

I benefici

Emissione rapida del certificato

I nostri esperti di convalida rilasciano il certificato entro poche ore per garantire il prima possibile la protezione del tuo sito internet.

Il tuo sito web protetto in HTTPS

La Tecnologia SSL (Secure Socket Layer) è utilizzata per rendere sicuri gli scambi di dati su Internet: questo sistema cripta e protegge i dati trasmessi tramite protocollo HTTPS. L'SSL garantisce ai visitatori del tuo sito Web che i loro dati non siano intercettati illegalmente.

Clienti che ci hanno scelto

non disponibile

Erica, Tecnico IT

Servizio di attivazione veloce e sicuro. Ti supportano nella procedura e le loro risposte sono risultate sempre efficaci.

non disponibile

Marco, Tecnico IT

Servizio di qualità. Enterprise è il perfetto partner tecnologico per l'acquisto e l'attivazione di certificati SSL.

non disponibile

Francesco, Imprenditore

I nostri siti internet risultano protetti e adesso abbiamo molte più visualizzazioni. Il servizio è stato perfetto. Bravi!

Contattaci per ottenere informazioni sui certificati SSL

FAQ

Il Certificato Secure Sockets Layer, noto con l’acronimo SSL, è un protocollo standard che protegge la corrispondenza che passa attraverso internet. Detto certificato assicura che tutti i dati sensibili forniti dall’utente sulla rete telematica restino riservati senza che vi sia alcuna possibilità che vengano intercettati da terzi; tutto ciò è reso possibile dal fatto che la comunicazione tra il “client server” e il “server web” è criptata.
Il certificato SSL viene rilasciato dall’Autorità di Certificazione preposta, oppure da rivenditori specifici.

Il certificato SSL può essere acquistato solo se il dominio è in OVH e se è ospitato su uno spazio di hosting condiviso della gamma Personale, Pro o Performance

Contattaci